Results 1 to 3 of 3

Thread: Che strumenti usate per semplificare la logistica su Amazon?

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Hostboard Member vtorosort's Avatar
    Follows
    0
    Following
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoted
    1 Post(s)

Che strumenti usate per semplificare la logistica su Amazon?

Ciao a tutti, sto cercando consigli pratici: che strumenti usate per gestire meglio la logistica su Amazon?
    Io ho avuto un bel caos con una spedizione FBA a dicembre, roba finita in magazzini diversi e ritardi assurdi. Da allora sto cercando qualcosa per evitare che si ripeta.

Hostboard Member palmariums's Avatar
    Follows
    0
    Following
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoted
    0 Post(s)

Re: Che strumenti usate per semplificare la logistica su Ama

L’anno scorso, prima del Black Friday, mi sono trovata con 200 unità "disperse" tra magazzini diversi e Amazon che mi dava risposte vaghe. Da allora ho iniziato a usare strumenti che mi aiutano a controllare meglio ogni passaggio, non solo l’invio ma anche cosa succede dopo. Uno che consiglio spesso è https://www.sellerlogic.com/it/amazon-lost-and-fоund/. Mi ha aiutato a recuperare prodotti smarriti e ottenere rimborsi senza dover passare ore con l’assistenza. È utile anche per avere un po’ più di controllo su quello che succede dietro le quinte. Da quando lo uso, la logistica è diventata meno stressante.

Hostboard Member CaesarVespasianus's Avatar
    Follows
    0
    Following
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoted
    0 Post(s)

Re: Che strumenti usate per semplificare la logistica su Ama

Mi fa piacere vedere discussioni del genere. Non vendo su Amazon, ma mi occupo di supply chain in ambito tech e sto iniziando a informarmi su come funziona tutta la parte FBA. Le dinamiche sono molto più complesse di quanto pensassi. Apprezzo quando chi ci lavora sul campo condivide strumenti ed esperienze concrete. Anche se non intervengo spesso, mi leggo tutto e prendo appunti. Continuate a raccontare!

Tags for this Thread